LANGUAGE SCHOOL
centro certificato preparazione esami Cambridge

Insegnamento

<
>

Il metodo diretto consente sin da subito il contatto e l´utilizzo di strutture e funzioni di comunicazione nella lingua oggetto di studio, escludendo la traduzione

Viene privilegiata una didattica orientata alla conversazione situazionale, con role play e simulazioni, per fornire sin da subito le competenze necessarie a svolgere le proprie mansioni in contesti internazionali.

Le lezioni di aula con docente madrelingua  presentano da subito vocaboli e strutture di comunicazione nella lingua oggetto di studio, e i discenti imparano a parlare dalla prima lezione usando funzioni di comunicazione adeguate al proprio livello, che aumenterà progressivamente.
La parte teorico grammaticale è contestualizzata e ogni spiegazione è supportata da esercitazione pratica ed approfondimento scritto.

Lo scopo principale del metodo è quello di aiutare l’allievo a comunicare nella maniera più efficace possibile usando una lingua straniera.

L’obiettivo dei nostri corsi è quello di migliorare la tua conoscenza dell’inglese.

Poniamo un forte accento sullo sviluppo delle competenze e sull’acquisizione delle capacità di comprendere la lingua ed esprimersi in maniera autonoma.

Il nostro metodo d’insegnamento, comprovato e applicato in tutte le nostre sedi, ti guiderà verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Atmosfera aperta

Le nostre lezioni sono strutturate in modo da essere piacevoli e utili al tempo stesso. Ciò dipende dalla nostra convinzione che sia più facile apprendere in un’atmosfera rilassata. Ti sentirai più sicuro nell’utilizzare il tuo inglese e parteciperai il più possibile alla lezione.